domenica 2 novembre 2014

INTERVISTA A EUGENIA SUAREZ: Vorrei creare un mio marchio di abbigliamento e tornare a cantare e ballare.

Qual'è la tua valutazione del tuo ruolo di madre?
Sono abbastanza ossessionata da mia figlia, tutto ciò che fa mi sembra fantastica. Rufina è la cosa più forte e bella che mi sia capitata nella vita.

Già dice 'mamma' o 'papà'?
Dice 'mamma', 'papà' e 'chau'.

Cosa ha detto prima?
Papà. Ha un'ossessione, è follemente innamorata di Nico, è come una relazione tra fidanzati. Rufi le fa gli occhilini, lo seduce.

Com'è Nicolas come padre?
Un gran padre. Muore per lei, è molto presente.

Come affrontate la questione di essere genitori separati?
Rufina era molto piccola quando ci siamo separati. Io anche sono cresciuta con genitori separati e per me non è stato un trauma. Per me e mio fratello è stato molto naturale. Quando ci hanno avvisato della situazione, ci hanno detto: 'Guardate, l' amore è finito, continueremo a vedere entrambi allo stesso modo, non ci sarà nessun calendario'.

Anche con Nicolas funziona così?
Abbiamo uno schema organizzativo, ma quando a lui gli manca perchè non la vede da molti giorni, viene a vederla o se la porta. La cosa più importante è non tenere i figli in ostaggio. Noi abbiamo un rapporto molto buono, siamo sempre d'accordo, la separazione è stata tranquilla al contrario di come si vociferava. La coppia non ha funzionato, ma noi, come genitori funzioniamo molto bene.

Eugenia ha avuto il suo primo ruolo televisivo da Cris Morena: "Io la amo. Cris mi ha dato i migliori consigli e mi ha insegnato molte cose importanti di questa professione".

Cosa ti piace fare con Rufina?
Ballare, cantare...A casa c'è sempre musica, Io dico sempre che oltre l'amore è importante anche l'allegria.

Come avete celebrato il loro primo compleanno?
Abbiamo fatto qualcosa di molto intimo con la famiglia di Nico, i nostri amici e la mia famiglia. Molto tranquillo, in un posto piccolo con un lettore e musica. C'erano solo coloro che dovevano esserci.

E la stampa non vi ha trovato.
Quando non si desidera far sapere qualcosa, nessuno lo sa. Con il battesimo è successa la stessa cosa. Capisco che per la mia professione sono esposta, ma ci sono cose che voglio tenere per me, ho scelto cosa esporre. Ho imparato a vivere con i paparazzi, anche se non mi piace, ho capito che stanno lavorando e lo devono fare.

Vorresti avere più figli?
Ne vorrei altri quattro o cinque. Ma, per ora voglio aspettare.

Ti manca David?
Si, sto morendo, ma abbiamo una buona comunicazione. Inoltre, io sono molto indipendente, mi piace stare con i miei amici, il mio lavoro, mia figlia, ho tempo per tutti.

Ma quando vai ad una festa o ad un compleanno, per esempio, non dici: 'Oh, vorrei che tu sia qui con me'?
Si certo, ma non lo vivo come una sofferenza.

Com'è avere una relazione a distanza?
Le relazioni a distanza hanno il loro lato incantevole, perché ti lasci, ti incontri ed ogni volta ti innamori di più.

E l'addio?
Orribile! Piango molto. Il problema è che muoio d'amore, è più forte di me.

Come ti sei innamorata di lui?
E' molto difficile non innamorarsi di lui, e non lo dico perchè è il mio ragazzo, lui è così amorevole con tutti, con gli amici, con le persone che lavorano con lui. Tralasciando il talento, poichè per me è il miglior cantante di tutti.

Chi a conquistato chi?
Entrambi. E' stato amore a prima vista, inspiegabile, divino.

Eri fan di David?
Amo la sua musica, ma non ero sua fan. Non mi è mai passato per la mente, che mi sarei innamorata di lui, è educato, ha dei sani valori, una bella famiglia ed è umile. Tutto! E' un seduttore al cento per cento.

Dopo la tua visita in Spagna, è girata voce che non hai ottenuto una buona impressione agli occhi della sua famiglia.
Hanno detto che non mi hanno accolta. Tutte bugie. La sua famiglia è divina. David e io sappiamo come stanno le cose, per questo non abbiamo chiarito nulla.

Come sei quando sei innamorata?
Sono gelosa, ma fiduciosa. Sono molto tranquilla quando l'altra persona mi da sicurezza. Ci sono uomini che non amano dare sicurezza perchè sono insicuri. Anche a me piace dare sicurezza a coloro che amo.

Vai a vivere in Spagna?
No, sonbo solo bugie. Per ora ho diversi progetti qui. La mia priorità è mia figlia e tutto quello che farò sarà per lei. La fine del mio personaggio (Pia in Camino al amor) ha a che vedere con il termine del mio contratto, solamente questo.

Il tuo personaggio sposerà finalmente Mariano Martinez?
Credo che tutte le serie in cui ho partecipato, il mio personaggio termina con il matrimonio. Con un vestito da principessa e tutto. Tutto quello che io odio (ride).

Non sogni il matrimonio?
Non so. Mai ho fantasticato su questo, voglio essere sincera...non è un mio progetto.

Hai già progetti di lavoro per il prossimo anno?
Ci sono una paio di progetti in giro, ma niente di sicuro. Voglio dedicarmi a Rufina.

Y Bisbal?
Ovvio, anche a lui.

Lavori da quando eri molto piccola in tv. Potresti fare qualcos'altro che non sia recitare?
Si, tranquillamente. Ho il progetto di creare una mia marca di abbigliamento. Vorrei anche tornare a cantare e ballare.



Nessun commento:

Posta un commento