venerdì 29 agosto 2014

ORIANA SABATINI PARLA DEL SUO LOOK UNICO E ORGOGLIOSA DICHIARA DI NON COPIARE NESSUNO.

Ha solo 16 anni ma è una delle ragazze del momento. Fresca e carina e molto, è la figlia maggiore di Catherine Fulop e Osvaldo Sabatini, Oriana, che sogna di diventare un'attrice di successo a Hollywood.
Nel frattempo, fa la modella per alcune marche di abbigliamento sportivo, costumi da bagno e il trucco per gli adolescenti, mentre cerca ispirazione dalle riviste e dalle sfilate di moda.
Appena arrivata da Los Angeles, dove ha fatto un corso di recitazione specializzata in cinema alla New York Film Acadamy. A poco a poco, cresce, si sente più indipendente e persino incoraggiata a raccontare come fa a creare un look tanto unico come il suo, orgogliosa di se stessa perchè non copia nessuno.
In materia di bellezza, accetti i consigli di tua madre?
Io sono molto pigra, lei si applica molto. Mi compra lozioni, shampoo e un sacco di prodotti per prendersi cura di me e cerca di infondere in me queste abitudini. Ma non sempre ci riesce. Ciò che più imito di lei è la cura del viso, perché non voglio avere brufoli. Odio passare un'ora in bagno come lei.
Fate ginnastica? Condivide questa passione?
Sì, ho un personal trainer che mi richiede molto ed è eccellente. Faccio 30 minuti aerobica intensa e il resto del tempo, localizzata. Questa attività è accompagnata dall'abitudine di mangiare sano perché amo stare bene e godere di tutto ciò che mi piace. Se sei pesante perchè hai sbagliato a mangiare o sei sedentario, ti diverti di meno. E' sempre stata una regola di casa, e ora che sono cresciuta la condivido al 100%.
Usi molto trucco? Come ti trucchi di solito?
Lo uso quando devo andare ad un evento, mi piace usare molto eyeliner e mascara per far risaltare i miei occhi e un'ombretto molto nero perchè fa contrasto con gli occhi.
Come descriveresti il tuo look?
Sta cambiando, ma è molto personale. Un mix di hippy, rockettaro e altri tocchi dark. Utilizzo molto abiti vintage. Mi diverte comprere nelle fiere. Naturalmente, se l'occasione è da vestito più glamour, cambio il look. Ho un cappotto che mi piace molto di Chanel nero foderato di pelle di leopardo che era di mia madre, lei l'aveva dimenticato nell'armadio e non l'ha mai messo. Questo è un output di base.
Ti piacciono gli accessori?
Li amo. Mi piacciono perchè danno un tocco più personale. Quelli che mi piacciono di più sono quelli che si mettono al collo, come un nastro nero che a volte è tutto quello che indosso. Quasi mai invece abbinaro degli anelli.
Ti piace dipingere le unghie?
Mi piace giocare con esse! Sto tutto il tempo a colorare con colori diversi una mano dall'altra, provo ogni colore, forme, stelle, fiori. Qualche tempo fa ho imparato una tecnica con le riviste o giornali stracciati sulle unghie.
Che cosa è la bellezza per te?
È saper trovare uno stile che non imita niente e nessuno. Il mio ha a che fare soprattutto con le stampe vintage. In questo modo mi allontano dalla ordinarietà e ha mi avvicino di più al tessuto delle sedie di mia nonna.



Nessun commento:

Posta un commento